Nostra riflessione per il 2019

È passato un po’ di tempo dal nostro ultimo articolo, abbiamo fatto una pausa di riflessione per interrogaci sull’utilità di quello che scriviamo e se fosse comprensibile o meno, se fosse troppo sarcastico, troppo tecnico, o addirittura incomprensibile.

Poiché le uniche “reazioni” che siamo riusciti ad ottenere sono lo sdegno di un condomino che si è sentito addirittura “diffamato” per essere stato nominato nel Blog, e quella scomposta del King che ha fatto della nostra esistenza l’argomento principale dell’ultima assemblea del 30/12/2018.

“Ovviamente” ci ha confuso con i “Social Network”, ma la cosa che ci ha fatto veramente piacere e che ci ha convinto a riprendere la nostra attività è stato l’enorme fastidio manifestato dal King e dai suoi accoliti per la nostra esistenza.

Forse voi non riuscite a capire il lavoro che c’è dietro un sito di questo tipo che deve sempre e costantemente fare i conti con il fatto di non prestare il fianco a possibili azioni legali.

Nel menù, quelle tre lineette orizzontali che trovate in alto a destra con vicino appunto la scritta MENU, abbiamo dato la possibilità a chi ne avesse bisogno, di visualizzare e “scaricare” le copie delle assemblee di condominio relative agli anni dal 1989 al 2003 e pensiamo di integrarle fino all’ultima del 2018.

Così com’è nostra intenzione mettere a vostra disposizione i bilanci consuntivi, preventivi, gestione spese, relazioni dei consiglieri e dell’amministratore, in pratica tutti i documenti di cui siamo in possesso e che possono provare in maniera inconfutabile tutte le nostre affermazioni.

Raggrupperemo tutti gli articoli scritti sino ad oggi nella categoria “Articoli 2018” e lasceremo in homepage solo quelli del 2019.

Comunque se, a parte il numero di lettori che leggono i nostri articoli, ci vorrete dare un cenno della vostra presenza, della vostra soddisfazione o viceversa della vostra contrarietà per noi sarà tutto ben accetto.

Adesso vi lasciamo alla lettura di: “l’Assemblea di Capodanno”.

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.