Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Le piante acquistate da King Rocco

Il grande King ha inviato, solo a noi condomini prescelti, questa foto (per la verità un poco più grande) e questa "esortazione" che, volentieri, pubblichiamo in modo che tutti i condomini possano riflettere sul suo contenuto e sul saggio consiglio che il King ha voluto darci.

"Qualche condomino del nostro VILLAGGIO spende per abbellire e valorizzare la sua casa e le aree di pertinenza - - - - - altri per una serie di motivi, anagrafici, di salute o altro, fanno sacrifici enormi per mantenerla. Molti hanno messo in vendita la propria casa, ma l'edilizia è ferma, in particolare modo per le seconde case. - - - - Qualcuno invece, danneggiando l'immagine, mette tutto l'impegno possibile per cercare di distruggere il nostro bellissimo Villaggio. 2 giorni fa sono andato a prendere le piante a Santa Margherita di Pula. Ho visitato il Fort Village dove solo per la manutenzione del verde spendono un milione e mezzo di euro l'anno. Non possiamo certo competere. Però il panorama del nostro villaggio è mille volte superiore, basterebbe un piccolo sforzo e tanto entusiasmo per valorizzarlo. Un applauso è mille ringraziamenti a quei condomini che in silenzio spendono e valorizzano ulteriormente il nostro VILLAGGIO. Per favore diamoci da fare, diamo lustro alle case. Buona domenica."

In effetti, salta subito all'occhio che un preventivo di spesa di soli 232.937,67 euro per la stagione 2017/2018 non possa consentirci di avere margini per abbellire il verde del nostro Villaggio.

Ma come restare insensibili all'amore profuso dal King nei confronti del nostro Villaggio? Come non pensare a quello che sarebbe successo se Jurghen e/o la SBB. Immo s.r.l. avessero pagato il King? Senza di lui, senza il suo impegno, la sua abnegazione, e il suo amore senza fine per il nostro Villaggio, quest'ultimo sarebbe stato condannato alla desertificazione.

Vi rendete conto del gesto d'amore che ha fatto il King per il nostro Villaggio? Dopo aver incassato dalla SBB. Immo s.r.l. solo 531.951,00 euro come caparra per il pagamento di ....... nulla, ha rinunciato ad incassare circa altri 2.300.000,00 euro solo per amore del nostro Villaggio.

Il King per amore della bellezza del nostro Villaggio ha rinunciato ad una cifra enorme e voi cari condomini esitate a spendere, in silenzio, per valorizzare il nostro Villaggio?

Vi esorto a seguire l'esempio del King e ad aderire alla sua esortazione sopratutto visto che l'edilizia è ferma, in particolare modo per le seconde case, figuratevi il mercato immobiliare ........

"Un applauso è mille ringraziamenti" a tutti quei condomini che aderiranno in silenzio all'esortazione del King per rendere sempre più bello il nostro Villaggio che è sicuramente meno frequentato del Fort Villagge Resort perché noi condomini non spendiamo a sufficienza per abbellire le nostre case e le loro pertinenze con le piante.

W IL KING CHE VIVE E LOTTA PER IL NOSTRO VILLAGGIO !!!!!

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.