Condomino Perplesso ma Anonimo

Oggi abbiamo ricevuto questa mail da un sedicente "condomino del villaggio Turas" che non ha ritenuto opportuno lasciare le sue generalità ne tantomeno un vero indirizzo email al quale poter inviare una risposta, di seguito riportiamo il testo della email che abbiamo ricevuto:

"Questa è una email di contatto dal sito https://www.villaggioturas.eu inviata da: Condomino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gentilissimo sono un condomino del villaggio Turas.
Le scrivo per invitarla a porre chiaramente nella home page le generalità del responsabile del sito villaggioturas.eu.
Purtroppo non sono riuscito a trovarle, nel suo sito.
Questo inficia la bontà delle informazioni che lei offre: sapere la fonte è d' obbligo.
La ringrazio peril suo interessamento al villaggio"

La nostra risposta è:

Carissimo Condomino siamo felici che Lei ci abbia contattato.
Ci spiace del fatto che invece di iscriversi al nostro Blog e commentare quello che scriviamo, sia più interessato a sapere chi è che scrive.
Anche condividendo il fatto che sapere "chi scrive" potrebbe essere interessante, non condividiamo la sua idea che non sapere chi scrive possa inficiare la "bontà delle informazioni", le nostre "informazioni" sono supportate da documenti pubblici e che, quasi sempre, sono allegati come "PDF" all'articolo e sono scaricabili e stampabili da chiunque lo ritenga opportuno.
Ci permettiamo di farle notare che sulla Home Page c'è un numero di telefono cellulare a disposizione di chiunque voglia contattarci non in forma anonima.
Sinceramente ci ha colpito che lei sia più interessato a sapere chi scrive più che a quello che c'é scritto e che invece di dare il suo nome e cognome si definisca "un condomino del villaggio turas" e preferisca rimanere anonimo.
Se ha dei dubbi sulla veredicità di quanto è scritto sul Blog si iscriva, lasci le sue generalità, la sua vera email e ci dica di quale argomento non è convinto e noi le forniremo le prove di quello che abbiamo scritto anche inviandogliele alla sua email personale
Un Blog non è un giornale e uno strumento per creare sinergie e scambiare idee anche fra persone che non condividono la stessa visione.
Grati del suo interessamento la invitiamo ad iscriversi al nostro Blog e a lasciare i suoi commenti pubblicamente così come facciamo noi.
Siamo certi della bontà delle nostre informazioni anche perché come usiamo scrivere spesso: "ad oggi ancora nessuna denuncia per diffamazione".
Nella speranza di poterLa conoscere presto la ringraziamo di nuovo per il suo interessamento.

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.