Il Condomino Perplesso ha preferito rimanere anonimo

Il Condomino "Perplesso" che ci ha contattato per email lasciando come recapito una email finta "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.", come era facile immaginare, è rimasto ANONIMO.
D'altra parte ci sembra che nel Villaggio Turas ci siano un sacco di "maestri di vita" da pochi soldi che pur avendo la coscienza non proprio limpida continuano a fare da "maestri di vita" a tutti noi sentenziando su cosa è giusto e cosa non lo è.
Siamo Llieti di informarvi che il nostro Blog a breve darà vita ad un concorso a premi che si chiamerà "Questo abuso di chi è?" che consisterà nel mostrare una serie di fotografie che documenteranno inequivocabilmente l'esistenza di locali ricavati in parti "pseudo condominiali" ma in realtà di proprietà del Comune di Magomadas che sono diventate di pertinenza ed di utilizzo esclusivo di alcuni condomini che "ovviamente" non pagano il condominio per queste loro "estensioni".

In questo modo vi dimostreremo come molti di quelli che si ergono a "maestri di vita" hanno dei sassolini nelle scarpe, d'altra parte c'è già stato qualcuno che ha detto: "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Se qualcuno avesse documenti cartacei ufficiali che certifichino in maniera inequivocabile quello che è successo nell'assemblea che si è tenuta il giorno 11/08/2018 alle ore 9,00 in seconda convocazione ci contatti siamo ansiosi di avere il verbale dell'Assemblea ed il Bilancio Consuntivo la cui approvazione era al primo punto dell'ordine del giorno.

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.